Home » Cassano attacca ADL: “Non hai vinto nulla, ha vinto l’allenatore”
Napoli Napoli OF News

Cassano attacca ADL: “Non hai vinto nulla, ha vinto l’allenatore”

cassano
Antonio Cassano

Durante la trasmissione “BoboTv”, in onda su Twitch, Antonio Cassano è intervenuto sulla questione Spalletti-Napoli. L’ex calciatore della Sampdoria, nel corso della diretta ha attaccato Aurelio De Laurentiis, esprimendo tutto il suo disappunto in merito alle scelte fatte dal patron azzurro.

Cassano attacca ADL: “Non hai vinto nulla, ha vinto l’allenatore”

Luciano Spalletti potrebbe lasciare il Napoli nella prossima stagione. Il tricolore vinto con cinque giornate d’anticipo avrebbe fatto perdere gli stimoli necessari al mister per affrontare la prossima stagione. Oltre all’allenatore a fare le valigie sarà anche il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, cercato fortemente dalla Juventus.

Le parole di ‘Fantantonio’

Sulla questione legata al futuro dell’allenatore e del Direttore Sportivo è intervenuto Antonio Cassano. Queste le sue parole: Caro De Laurentiis, il Napoli è tuo sulla carta ma è della gente che ha sofferto più di 30 anni per avere un qualcosa di unico e meraviglioso e tu con il tuo ego smisurato hai organizzato per la partita di Udine una festa da solo mentre la squadra, i dirigenti e l’allenatore erano in Friuli. De Laurentiis, non hai vinto nulla. Ha vinto l’allenatore, i giocatori, la gente e il direttore sportivo Giuntoli.

Il tuo ego smisurato ha fatto dei disastri a Napoli. È vero che a livello economico sei bravissimo perché non hai debiti, ma hai combinato dei disastri con tanti allenatori e il cerchio si è chiuso con Spalletti. Squadra, allenatore, Giuntoli e gente erano un pezzo unico per creare un ciclo meraviglioso e invece per l’ennesima volta il tuo ego smisurato ti ha portato a fare un disastro. Caro De Laurentiis, il culo ti va bene sempre e quest’anno ancora di più che Giuntoli ha trovato tanti giocatori e hai beccato un allenatore che ha fatto qualcosa di unico.

Ma occhio che la gente non è stupida a Napoli, ama la squadra e non possono essere presi in giro da te che organizzi una festa da solo. Il Napoli è tuo sulla carta ma è della gente. Complimenti per il disastro che hai fatto, hai fatto per l’ennesima volta una figuraccia.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag