Home » CorSport- De Laurentiis ha già avviato i contatti per Conceicao, ma non è un trattativa semplice
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis ha già avviato i contatti per Conceicao, ma non è un trattativa semplice

Sergio Conceicao

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe avuto dei contatti con Jorge Mendes, agente di Sergio Conceicao, allenatore del Porto.

CorSport- De Laurentiis ha già avviato i contatti per Conceicao, ma non è un trattativa semplice

Aurelio De Laurentiis ha tirato fuori le sensazioni del primo semestre del 2021, sfruttato interamente a raccogliere anche a pelle indizi utili. Spalletti fu una delle primissime scelte, conquistò immediatamente la considerazione di Adl, che nel giro di perlustrazioni ebbe contatti frequenti anche con Sergio Conceiçao, per una notte o giù di lì virtualmente accomodato sulla panchina azzurra. Certe storie si ricostruiscono così, a memoria, e Conceiçao è tornato di moda, nonostante privilegi sistemi diversi, usi poco il tridente, ma parte comunque dalla difesa a quattro. DeLa ha ne ha parlato con Jorge Mendes ma il problema, serio, stavolta è la clausola liberatoria che l’ex calciatore della Lazio, del Parma e dell’Inter ha con il Porto e quei dieci milioni, necessari per procedere nelle chiacchierate, rappresentano un ostacolo rilevante.

Se De Laurentiis lo convincesse, Sergio potrebbe andare dal presidente Pinto da Costa per farsi liberare. Alle spalle da regista farebbe il potente agente Jorge Mendes. Ma non si tratta di una trattativa semplice, visto che guadagna già 3 milioni netti e il Napoli gliene proporrebbe poco più di 4, ma senza pagare clausole.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com