Home » Serie A, Spezia-Verona: le probabili formazioni e dove vedere in tv lo spareggio salvezza
Hellas Verona Napoli OF News

Serie A, Spezia-Verona: le probabili formazioni e dove vedere in tv lo spareggio salvezza

Si chiude oggi, stavolta per davvero, la stagione anche per Spezia e Verona che si affrontano per stabilire quale sarà la terza squadra a retrocedere in Serie B e chi invece rimarrà nel nostro massimo campionato.

Serie A, Spezia-Verona: le probabili formazioni e dove vedere in tv lo spareggio salvezza

Al Mapei di Reggio Emilia si giocherà stasera domenica 11 giugno 2023. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45. La gara tra Spezia e Verona sarà trasmessa da Dazn tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Ci si gioca la permanenza in A. Non si sfugge.

L’una, l’Hellas, parte male e infila dieci sconfitte in fila dalla sesta alla quindicesima, cambia panchina e perde anche lo scontro diretto al Bentegodi con gli aquilotti. Finisce a -8, poi anche a -9 dallo Spezia. Eppure, a due giornate dalla fine, ha in mano il match ball contro l’Empoli già salvo in casa, e lo butta via.

L’altra, lo Spezia, parte bene, poi perde Nzola e Gotti va in crisi. È la mano di Eduardo Macia, capo dell’area tecnica, a condizionare tutto, e alla fine la squadra perde, giornata dopo giornata, vantaggio e gol. Nzola oggi non segna da nove turni, per lui 578 minuti. Semplici, su 15 ne vince 2 quando è sfavorito – con Inter e Milan – ma fallisce tutti gli scontri diretti e all’ultima curva a Roma perde al 90’ su rigore.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (3-5-2) – Zoet; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola. All.: Semplici.

VERONA (3-4-2-1) – Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. All.: Zaffaroni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com