Home » Caos Osimhen, il presidente Aurelio De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’oro
Napoli Napoli OF News

Caos Osimhen, il presidente Aurelio De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’oro

De Laurentiis

Il Napoli, nonostante la vittoria contro l’Udinese di ieri sera, è al centro del caos. Il TikTok-Gate che vede Victor Osimhen furioso non è ancora concluso. O meglio, non sono concluse le conseguenze in seguito al video social che ha fatto infuriare l’attaccante del club partenopeo ed il suo agente Roberto Calenda. E se il social media manager non verrà messo alla porta, chi potrebbe presto partire è proprio il centravanti nigeriano.

Caos Osimhen, il presidente Aurelio De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’oro

Una gestione dei social alquanto opinabile: tanto è bastato per mettere a soqquadro un rapporto (quello tra società e giocatore) già effervescente (per questioni contrattuali). Il caso ormai è noto, e dopo la vittoria di ieri, sembra essere rientrato. Victor Osimhen lotta e segna con l’azzurro, per il rinnovo – al momento – si vedrà poi.

Col Napoli è rottura totale. Il comunicato di uno degli agenti di Osimhen, Roberto Calenda, ha fatto saltare fuori tutto il malumore per il mancato rinnovo che solo quest’estate sembrava essere molto vicino. Per questo motivo, come spesso accade in situazioni analoghe, l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha beccato in stazione Termini a Roma proprio il presidente Aurelio De Laurentiis, piuttosto attapirato, per dirla come la redazione del noto programma satirico. Staffelli ha provato a consegnare a De Laurentiis il tapiro d’oro che, però, è stato rifiutato: la consegna non è avvenuta.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com