Home » Napoli, Giacomo Raspadori MVP di ottobre per l’MSC Powered
Napoli Napoli OF News

Napoli, Giacomo Raspadori MVP di ottobre per l’MSC Powered

L’attaccante romagnolo, impegnato con la nazionale di Luciano Spalletti, è stato eletto dai tifosi del Napoli miglior calciatore azzurro del mese di ottobre. Le sue prestazioni, condite da assist e gol, sono state apprezzate dai sostenitori partenopei.

Napoli, Giacomo Raspadori MVP di ottobre per l’MSC Powered

Ora dovrà ribadire il mese appena trascorso con l’Italia: Giacomo Raspadori, nonostante la stagione deludente del Napoli scudettato che ha decretato l’esonero di Rudi Garcia, è uno dei giocatori più convincenti all’ombra del Vesuvio. Lo sa bene il suo vecchio tecnico, Luciano Spalletti, che sfrutterà le sue doti da centravanti per le gare di qualificazione. Raspa è mobile, dialoga bene nello stretto e favorisce l’inserimento dei centrocampisti, l’ideale per scombinare i piani della Macedonia che, come era successo nello spareggio Mondiale di Palermo, giocherà dietro la linea della palla e cercherà di colpire in contropiede.

Giacomo Raspadori, intanto, è stato eletto MVP del mese di ottobre dai tifosi del Napoli. Attraverso la votazione sull’app ufficiale, i sostenitori azzurri hanno premiato l’attaccante come miglior giocatore del mese.

Jack è stato gran protagonista del match contro l’Union Berlin in Champions League con una girata di sinistro che ha firmato l’importante successo in Germania.

Successivamente altra prodezza nella sfida contro il Milan con una splendida punizione che ha deciso il pareggio finale.

Raspadori a ottobre ha collezionato complessivamente 7 presenze, impreziosite da 2 gol e un assist.

Complimenti a Jack, MVP di Ottobre powered by MSC.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com