Home » Genoa-Juve, bufera social su Massa: “Più decisivo di Lautaro per l’Inter”
Inter Napoli OF News SOCIAL

Genoa-Juve, bufera social su Massa: “Più decisivo di Lautaro per l’Inter”

Massa

#GenoaJuve è in trend su X (fu Twitter, ndr). Nel mirino c’è l’arbitraggio dell’arbitro Massa della sezione di Imperia. Si moltiplicano i commenti sulla direzione di gara che ha fatto discutere soprattutto per il rigore non concesso per tocco di braccio di Bani e l’intervento di Malinovskyj su Yilidiz che avrebbe potuto essere sanzionato con un cartellino rosso. Lo riporta il Corriere dello sport

Genoa-Juve, bufera social su Massa: “Più decisivo di Lautaro per l’Inter”

C’è chi fa dietrologia evidenziando che Massa ha diretto Napoli-Inter, culminata con il silenzio stampa di Mazzarri (e la rabbia del ds Meluso) per il fallo non fischiato a Lautaro su Lobotka all’inizio dell’azione che ha permesso a Calhanoglu di portare i nerazzurri in vantaggio e il penalty non assegnato a Osimhen in seguito a un contatto con Acerbi. C’è chi resta sulla partita al “Ferraris” scrivendo: “Quindi adesso funziona che Ferrero può telefonare al designatore AIA per non far arbitrare più la Juventus da Massa. Giusto?; “Massa che aveva già fatto errori in Napoli-Inter è stato designato da Rocchi per Genoa-Juve”; “Per ora il top player di questo campionato non mi pare né Barella né Lautaro né Thuram. L’uomo che ha portato più punti è Massa. Chiaramente l’ha fatto in buonafede, magari con qualche svista”.

E ancora: “Rigore non concesso, graziato Malinovskyj dopo che ha rischiato di interrompere anzitempo la carriera di Yildiz, concessi solo tre minuti di recupero nonostante otto sostituzioni. Tutto questo ha un nome e un cognome: Davide Massa”. C’è chi, invece, utilizza il sarcasmo per provare a sdrammatizzare: “Complimenti all’Inter per la seconda stella, meritata, come del resto tanti altri…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com