Home » Napoli, il report: allenamento per Cajuste sia in gruppo che personalizzato
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report: allenamento per Cajuste sia in gruppo che personalizzato

Mentre è in fermento il calciomercato invernale, il Napoli è in Arabia Saudita, dove giocherà la Supercoppa europea; semifinale giovedì 18 gennaio alle ore 20 contro la Fiorentina.

Napoli, il report: allenamento per Cajuste sia in gruppo che personalizzato

La prima semifinale sarà quella tra gli azzurri campioni d’Italia in carica di Mazzarri e i viola; il match si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 20. Si potrà vedere in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Lo stesso vale per la seconda semifinale, quella tra i nerazzurri e i biancocelesti, che si giocherà venerdì 19 gennaio ore 20. La finale sarà trasmessa lunedì 22 gennaio alle ore 20.

Secondo giorno di lavoro intanto per il Napoli a Riyadh. La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di rapidità seguito da seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Cajuste ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte lavoro personalizzato. Terapie per Demme.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com