Home » Napoli, ottimismo per il rinnovo di Kvaratskhelia: ora l’agente si aspetta la “giocata” di De Laurentiis
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, ottimismo per il rinnovo di Kvaratskhelia: ora l’agente si aspetta la “giocata” di De Laurentiis

Il Napoli, che ha chiuso diversi rinnovi in questi ultimi mesi (ultimo quello di Matteo Politano), ora deve iniziare a pensare a quello di Khvicha Kvaratskhelia, perché è vero che il talento georgiano è in scadenza nel 2027, ma il suo ingaggio non è da top.

Napoli, ottimismo per il rinnovo di Kvaratskhelia: ora l’agente si aspetta la “giocata” di De Laurentiis

“Staremo a vedere…” dichiara l’agente dell’esterno offensivo della Georgia. E così sarà: i nuovi contatti tra le parti cominceranno nel giro di qualche settimana per arrivare a definire il nuovo rapporto entro la chiusura della stagione in corso.

Non siamo ancora al dentro o fuori, intendiamoci, ma è chiaro che s’impone un incontro per blindare la stella del Napoli che al momento ha un ingaggio di 1,3 milioni a stagione all’ombra del Vesuvio. “Non stiamo discutendo del rinnovo del contratto ha chiarito proprio ieri il suo manager non ci sono discussioni serie in questa fase con il club”.

Le parti hanno avuto dei primi approcci a dicembre scorso, ma si è trattato appunto di sondaggi esplorativi. Gli stessi che c’erano stati quest’estate nel ritiro di Dimaro quando Jugeli era salito in Trentino per parlare con il presidente e l’intero stato maggiore azzurro. È chiaro che il patron del Napoli, per blindare la stella georgiana, dovrà proporgli un forte ritocco del suo ingaggio. Soprattutto dopo avere fatto lo stesso con Osimhen, sebbene per il nigeriano il patron fosse stato quasi “costretto” per evitare di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

Certo è che i 10 milioni a stagione riconosciuti a Victor (che andrà comunque via a fine campionato) sono un paragone forte ed avranno un peso specifico nella trattativa con Kvara. Facile immaginare che l’agente di Khvicha si aspetti un’offerta che almeno si avvicini a quella di Osimhen. Staremo a vedere, riporta Il Mattino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com