Home » Napoli, è giallo sul rinnovo di Kvaratskhelia: l’agente smentisce tutte le voci
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, è giallo sul rinnovo di Kvaratskhelia: l’agente smentisce tutte le voci

Sin dall’inizio di questa stagione non abbiamo sentito parlare di tematiche extra campo diverse, se non dell’ipotetico rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Indubbiamente, le magistrali prestazioni della scorsa stagione hanno messo il fantasista georgiano sotto la lente d’ingrandimento di tutta Europa, facendo gongolare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la sua scommessa vinta. Nonostante le voci di un’offerta di rinnovo declinata, possiamo assicurarvi che non c’è stata alcuna bozza di trattativa tra la squadra campione d’Italia ed il calciatore. A confermalo è stato il suo agente ai microfoni del giornalista georgiano, Kakha Dgebuadze.

Napoli, è giallo sul rinnovo di Kvaratskhelia: l’agente smentisce tutte le voci

Dopo aver rinnovato il contratto di Victor Osimhen, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe dovuto soffermarsi anche sull’altro calciatore cardine di questo Napoli: Khvicha Kvaratskhelia. Il rinnovo del georgiano, infatti, è da tempo sotto i riflettori di tutti gli addetti ai lavori. L’esterno sinistro, alla sua seconda avventura ai piedi del Vesuvio, percepisce uno stipendio inferiore ai due milioni di euro, troppo pochi considerati gli ingaggi folli dei grandi top player. Basti pensare che Diego Demme, calciatore che sta per essere escluso dalla lista della serie A sino al termine della stagione, percepisce uno stipendio di 3 milioni di euro.

Questa mattina, si era parlato di una trattativa tra l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, ed il patron azzurro. Sul piatto d’argento, pronti ad andare dritti nelle tasche del georgiano, c’erano ben 4 milioni di euro netti a stagione, una cifra di tutto rispetto se consideriamo gli stipendi degli altri membri del club campione d’Italia. L’offerta del presidente sarebbe stata però rifiutata dall’agente del calciatore, il quale avrebbe richiesto uno stipendio di 8 milioni di euro netti a stagione, una cifra che attualmente il Napoli non vuole e non può pareggiare.

Arrivano le parole del georgiano

Pochi minuti fa, il procuratore di Kvaratskhelia ha rotto il silenzio ai microfoni del giornalista georgiano,Kakha Dgebuadze, affermando che non c’è mai stata nemmeno una bozza di trattativa tra il Napoli ed il georgiano. Queste le sue dichiarazioni: “Rinnovo di contratto? Non è vero, il rinnovo di contratto col Napoli non è stato discusso. Non disponiamo di tali informazioni”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/