Home » L’amore dei tifosi non ha fine: Napoli, ondata azzurra a Reggio Emilia. Previsti cinquemila tifosi
Napoli Napoli OF News

L’amore dei tifosi non ha fine: Napoli, ondata azzurra a Reggio Emilia. Previsti cinquemila tifosi

Il Napoli, reduce da un campionato stravinto, non sta attraversando un buon periodo di forma. I campioni d’Italia, infatti, si aspettavano di tutto, tranne che un campionato del genere. Ai nastri di partenza, la squadra allenata all’epoca da Rudi Garcia, era una tra le favorite per la vittoria finale, ma, con l’avanzare delle partite e una pessima forma fisica, gli azzurri sono scivolati al nono posto in classifica.

L’amore dei tifosi non ha fine: Napoli, ondata azzurra a Reggio Emilia. Previsti cinquemila tifosi

Dopo la sbandata di Cagliari, con beffa finale targata Luvumbo Zito, il Napoli dovrà ripartire da Reggio Emilia, in casa del Sassuolo. La squadra campione d’Italia, allenata ora da Ciccio Calzona, deve necessariamente rimettersi in carreggiata per accaparrarsi un posto nella propria Uefa Champions League. Per farlo dovrà vincere e convincere sul campo del Sassuolo, in una partita che si preannuncia tutt’altro che facile.

I neroverdi, infatti, dopo aver esonerato Alessio Dionisi, devono tornare alla vittoria per scacciare via l’incubo retrocessione, mai arrivata da quando Berardi e compagni militano in Serie A. Per battere il Sassuolo, Calzona sta pensando a delle modifiche nel suo 4-3-3, con Ostigard, pronto a prendere il posto dello sciagurato Juan Jesus, e l’ex Di turno Hamed Traorè, che sostituirà Zielinski.

Napoli, i tifosi non ti lasceranno mai solo: sold out il settore ospiti di Reggio Emilia

A caricare ulteriormente i campioni d’Italia, ci sarà il settore ospiti, completamente esaurito per il match del 28 Febbraio. I partenopei sanno quanto sarà difficile portare i tre punti a casa, per questo motivo hanno deciso di far sentire tutto il loro calore ai ragazzi, seppur in trasferta. Quello di mercoledì sarà l’ennesimo gesto d’amore dei tifosi, nei confronti di una squadra martoriata dalla sfortuna e dai risultati più che negativi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/