Home » Napoli, il Torino perde Ricci ed Ilic per la sfida del Maradona
Napoli Napoli OF News Torino

Napoli, il Torino perde Ricci ed Ilic per la sfida del Maradona

Risse, espulsioni e gol annullati: succede di tutto in Torino-Fiorentina, anticipo del sabato sera di Serie A Tim. Nel match di ieri sera, il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha rimediato un cartellino rosso, che gli costerà la squalifica nel match del Maradona contro il Napoli.

Napoli, il Torino perde Ricci ed Ilic per la sfida del Maradona

Una delle partite, che ha aperto il ventisettesimo turno del campionato di Serie A, ha visto scontrarsi il Torino, prossimo avversario del Napoli e la Fiorentina, squadra che contende un posto in Champions con i partenopei. Per il tecnico dei granata, Ivan Juric, sono arrivate due brutte notizie. Al nono minuto del primo tempo, Ivan Ilic è caduto al suolo dopo un fallo del terzino viola, Cristiano Biraghi. Il centrocampista, in preda al dolore, ha portato immediatamente le mani al ginocchio. Dalle prime valutazioni, si teme possa essere un grave infortunio alla rotula, ma il centrocampista sarà valutato nuovamente nei prossimi giorni.

Le cose per l’allenatore serbo non sono migliorate nel corso della gara. Dopo un gol annullato a Duvan Zapata, per un fallo plateale, uno dei centrocampisti più importanti dei granata, Samuele Ricci, si è fatto espellere a causa di una doppia ammonizione nel giro di un paio di secondi. Poco dopo esser stato ammonito, per un’entrata troppo decisa, il centrocampista ha protestato eccessivamente ed è stato prontamente espulso dal direttore di gara. Dunque saranno due i buchi a centrocampo per Ivan Juric nel match del Maradona, che si giocherà il prossimo 8 Marzo alle ore 20:45.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/