Home » Inter, incontro club-Acerbi: attesa per la presa di posizione ufficiale dei nerazzurri
Inter Napoli OF News

Inter, incontro club-Acerbi: attesa per la presa di posizione ufficiale dei nerazzurri

In attesa che la Giustizia sportiva faccia il suo corso, dovrebbe arrivare nelle prossime ore la presa di posizione ufficiale dell’Inter in merito alla questione Acerbi.

Esposito a Radio CRC: “Il caso Acerbi? Da codice di Giustizia Sportiva ci sarebbero almeno 10 giornate di squalifica”

Inter, incontro club-Acerbi: attesa per la presa di posizione ufficiale dei nerazzurri

Dopo il comunicato di ieri, nel quale il club prendeva atto dell’esclusione del difensore dalla lista dei convocati dell’Italia per le due amichevoli negli Usa e del suo ritorno a casa e annunciava di conseguenza un confronto con lo stesso, il tanto atteso incontro potrebbe/dovrebbe essere avvenuto questa mattina. L’Inter intende ascoltare Acerbi (che sempre ieri ha dato la sua versione dei fatti, prima al ct Spalletti e poi davanti ai giornalisti al ritorno a Milano da Coverciano) e capire cosa sia realmente successo con Juan Jesus prima di prendere provvedimenti in merito.

L’ex Giudice Federale a Radio CRC: “Il caso Acerbi? Ecco cosa succederà adesso. Il colore della pelle non deve far sentire qualcuno superiore rispetto ad un altro…”

La posizione del club nerazzurro in tema di lotta al razzismo è sempre stata ferma e decisa: Fratelli del Mondo è non solo il motto, ma l’essenza stessa del club nerazzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com