Home » Caso Juan Jesus-Acerbi, Fabrizio Corona accusa: “Il difensore del Napoli è un buffone che cerca popolarità”
Inter Napoli OF News SOCIAL

Caso Juan Jesus-Acerbi, Fabrizio Corona accusa: “Il difensore del Napoli è un buffone che cerca popolarità”

Sul caso ha voluto dire la sua anche Fabrizio Corona. Il re del gossip, con un articolo su dillingernews, il suo sito di riferimento, ha prima ricordato quanto accaduto in Champions nella partita tra Inter e Atletico Madrid, dicendo: “i giocatori nerazzurri sono stati massacrati letteralmente di botte e non sappiamo nemmeno quali parole fuori luogo siano state loro rivolte. E alla fine della partita Thuram, stanco, gli ha dato la cosiddetta strizzata di co… a Savic. Alla fine della partita, nonostante la sconfitta, abbiamo visto le immagini di loro due che si abbracciavano, ridevano e scherzavano. Non c’è stata alcuna polemica in campo”.

Caso Juan Jesus-Acerbi, Fabrizio Corona accusa: “Il difensore del Napoli è un buffone che cerca popolarità”

“Acerbi è un giocatore atipico – ha aggiunto Corona -. La sua carriera si è completamente rinnovata negli ultimi tre anni: da scarto e rimpiazzo, acquistato all’ultimo, grazie al suo carattere e alla sua serietà (è l’unico che non fa una vita mondana e che pensa soltanto al calcio e che è passato attraverso il più grande dolore della vita, ovvero la sconfitta di un tumore) è diventato un giocatore che affronta le partite con passione e cattiveria. Usa un po’ lo stile inglese nel suo calcio ed è da lì che nasce il coro della curva dell’Inter “Acerbi spaccali tutti”.

Infine l’affondo contro Juan Jesus: “In una partita di calcio si litiga e se ne dicono tante. Gli ha detto negro? Ha sbagliato. Gli ha detto nero? Juan Jesus è nero. Ma se poi alla fine della partita te lo abbracci, ci ridi e ci scherzi, come era successo nel caso di Thuram, e poi vai a fare un post su Instagram sei un bimbominchia che cerca attenzioni e popolarità. Noi che all’Inter ti abbiamo regalato un sacco di soldi, ci hai fatto disperare e abbiamo evitato di insultarti, perché siamo dei signori. Ma la domanda è questa: reputati il gesto così grave? Sei sicuro? Allora prenditene e vattene dal campo come ha fatto Mike Maignan, altrimenti sei solo un buffone. Viva Acerbi. Il campo è il campo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com