Home » Napoli, l’iniziativa dei tifosi azzurri per Juan Jesus: contro l’Atalanta maschere o tinte nere sul volto
Napoli Napoli OF News

Napoli, l’iniziativa dei tifosi azzurri per Juan Jesus: contro l’Atalanta maschere o tinte nere sul volto

Un evento sulla quale aleggiano ancora molti dubbi e sulla quale sono ancora in corso le analisi della Procura Federale, con ciò che non ha però frenato i tifosi azzurri dal mettere su una possibile iniziativa per Napoli-Atalanta. Il tutto, ovviamente, in onore del centrale difensivo brasiliano, vero beniamino dei partenopei.

Gazzetta- Napoli, Juan Jesus si è chiuso in famiglia! Il Giudice Sportivo non definirà la sanzione per Acerbi

Napoli, l’iniziativa dei tifosi azzurri per Juan Jesus: contro l’Atalanta maschere o tinte nere sul volto

I tifosi del Napoli sono pronti a una grande iniziativa per dimostrare il loro sostegno a Juan Jesus dopo il caso dei presunti insulti razzisti rivoltigli da Acerbi. Secondo Il Mattino, infatti, i sostenitori partenopei sono già al lavoro per presentarsi al “Maradona” in occasione del match di campionato con l’Atalanta, in programma il 30 marzo, indossando delle maschere nere o delle tinte nere sul volto, in segno di solidarietà con il difensore brasiliano.
Una trovata simile a quella del 29 dicembre 2018, quando sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta comparirono le immagini del volto di Kalidou Koulibaly, accompagnate dal messaggio “siamo tutti Koulibaly: no al razzismo”, con riferimento agli insulti ricevuti dall’ex difensore azzurro nel corso di Inter-Napoli del 26 dicembre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com