Home » Inter, Thuram sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Sto con Maignan, giusto che Francesco torni nel club per difendersi”
Inter Napoli OF Nazionali News

Inter, Thuram sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Sto con Maignan, giusto che Francesco torni nel club per difendersi”

Dal ritiro della nazionale francese, Marcus Thuram ha parlato di diversi temi in conferenza stampa, affrontando anche il caso Acerbi, accusato di aver rivolto frase razziste a Juan Jesus durante il match dell’Inter contro il Napoli.

Inter, Thuram sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Sto con Maignan, giusto che Francesco torni nel club per difendersi”

“Razzismo in campo? Io sono d’accordo con Maignan, dobbiamo lasciare il campo in questi casi – ha spiegato l’attaccante dell’Inter -. Dobbiamo battere i pugni sul tavolo per far capire che questo è inaccettabile”. “La situazione di Acerbi? Quando c’è una procedura così grave in corso, il giocatore deve rimanere al club per difendersi o per dire ciò che è successo – ha aggiunto in riferimento al compagno di squadra -. Non è il momento di andare in nazionale in tali momenti”.

Riavvolgendo un po’ il nastro, Thuram è tornato a parlare dell’eliminazione dalla Champions dell’Inter. “La Nazionale francese arriva sempre nel momento giusto – ha spiegato l’attaccante -. E’ stata una serata complicata perché non è bello essere eliminati in Champions League. Ora vogliamo vincere lo scudetto”. Poi una battuta sull’episodio che durante il match l’ha visto protagonista con Savic: “Quello è un gesto che non si doveva fare ma no, non avevo paura del var”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com