Home » Napoli, Zielinski torna al gol con la Polonia! Il rendimento degli azzurri impegnati con le Nazionali e le gare in programma…
Napoli Napoli OF Nazionali News Rubriche

Napoli, Zielinski torna al gol con la Polonia! Il rendimento degli azzurri impegnati con le Nazionali e le gare in programma…

Sono 10 i calciatori del Napoli convocati dalle rispettive nazionali e che saranno impegnati in amichevoli internazionali o in playoff di qualificazione.

Napoli, Zielinski torna al gol con la Polonia! Il rendimento degli azzurri impegnati con le Nazionali e le gare in programma…

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori in campo nell’amichevole Italia-Venezuela terminata col successo azzurro per 2-1 al “Lockhart Stadium” in Florida. Di Lorenzo ha giocato l’intera gara. Raspadori è entrato al minuto 87. Panchina per Meret.

Jens Cajuste impegnato con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli di scena nell’amichevole Portogallo-Svezia terminata col successo lusitano per 5-2. Cajuste ha disputato 75 minuti.

Piotr Zielinski di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nella sfida di qualificazione a Euro 2024 Polonia-Estonia terminata col successo polacco per 5-1. Zielinski ha segnato il secondo gol ed ha giocato 80 minuti.

Oggi in campo: Leo Ostigard: Norvegia-Repubblica Ceca (22 marzo); Rrahmani: Armenia-Kosovo (22 marzo).

Intanto, il Napoli è tornato ieri ad allenarsi. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Politano non si è allenato per una sindrome influenzale. A Castelvolturno sono rimasti: Gollini; Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Mario Rui; Anguissa, Dendoncker, Traore; Politano, Ngonge, Lindstrom, Osimhen e Simeone.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/