Home » Roma, caso “sex gate”: il club in Procura Figc. Parla il legale che ha consegnato le lettere di licenziamento
Napoli OF News Roma

Roma, caso “sex gate”: il club in Procura Figc. Parla il legale che ha consegnato le lettere di licenziamento

FIGC

Mattinata intensa per Giuseppe Chiné e la Procura federale. Prima dell’atteso confronto con Francesco Acerbi per il presunto caso razzismo atteso per le 10, il procuratore è tornato ad occuparsi della Roma e del video la cui illecita diffusione ha portato al licenziamento dei due protagonisti, già ascoltati nella mattina di lunedì.

Roma, caso “sex gate”: il club in Procura Figc. Parla il legale che ha consegnato le lettere di licenziamento

Intorno alle 9 in via Campania è arrivato l’avvocato Lorenzo Vitali, scrive Gazzetta, accompagnato dal legale del club Antonio Conte e dal responsabile della comunicazione del club giallorosso Gianni Castaldi. Oltre alla ricostruzione del momento in cui il video intimo dei due ex dipendenti è diventato virale, da Vitali Chiné vuole sapere esattamente le dinamiche che hanno portato al licenziamento dei due, avvenuto lo scorso novembre.

La società ha fatto poi sapere di aver ribadito di sentirsi vittima di un attacco esterno volto a destabilizzare il club e di aver confermato al procuratore la correttezza del suo operato in questa vicenda specificando come stia investigando per scoprire chi ci sia dietro quelli che il club ritiene degli attacchi. Motivo per cui si sta avvalendo anche di un importante studio penale per perseguire eventuali condotte scorrette. Da parte della dirigenza giallorossa c’è ancora piena fiducia nell’operato della giustizia sportiva e di quella ordinaria.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com