Home » Prima Pagina CdS: “Il Barcellona esce allo scoperto per Lobotka”
Napoli Napoli OF News

Prima Pagina CdS: “Il Barcellona esce allo scoperto per Lobotka”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli campione d’Italia e della nazionale slovacca, è finito nel mirino del Barcellona, dopo gli ultimi due anni conditi da grandissime prestazioni. Il “Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione, evidenziando la volontà del presidente Laporta di regalare al  Barcellona un signor centrocampista come Lobotka.

Prima Pagina CdS: “Il Barcellona esce allo scoperto per Lobotka”

Quelle che il Napoli dovrà affrontare tra i mesi di Aprile e Maggio, potrebbero essere le ultime partite in azzurro di Stanislav Lobotka, centrocampista che da qualche anno ha stravolto il gioco del Napoli, prendendosi sulle spalle l’intera squadra. Arrivato a Napoli nel Gennaio del 2020, sotto la forte pressione di Gennaro Gattuso, Lobotka potrebbe lasciare gli azzurri dopo quattro lunghi e splendidi anni, conditi dalla vittoria di una coppa Italia e di uno Scudetto.Nella giornata di ieri, il presidente del Barcellona, Laporta, ha chiaramente annunciato di aver messo nel mirino il centrocampista ex Celta Vigo.

I blaugrana, infatti, proveranno l’assalto al centrocampista slovacco nella prossima sessione di calciomercato. “Lobotka? Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dobbiamo verificare che ci siano tutte le condizioni”, queste le parole che hanno fatto tremare i tifosi azzurri, che temono di perdere un altro pilastro dopo l’addio di Kim MinJae la scorsa estate. D’altronde quando arriva una chiamata del genere, all’ormai soglia dei trent’anni, diventa veramente difficile per un calciatore rispedire al mittente la proposta. Questo Aurelio De Laurentiis lo sa benissimo ed è già al lavoro per cercare l’erede del pupillo di Luciano Spalletti.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/