Home » Tmw- Meluso saluta a fine stagione: due nomi sul taccuino di ADL per sostituirlo
Napoli Napoli OF News

Tmw- Meluso saluta a fine stagione: due nomi sul taccuino di ADL per sostituirlo

Al termine di questa stagione, con ogni probabilità, il direttore sportivo degli azzurri, Mauro Meluso, saluterà il club campione d’Italia dopo una sola stagione. Non è piaciuta affatto la gestione del mercato di Gennaio al presidente De Laurentiis, che si aspettava molto di più dal direttore ex Spezia.

Tmw- Meluso saluta a fine stagione: due nomi sul taccuino di ADL per sostituirlo

Francesco Calzona non sarà l’unico a salutare gli azzurri dopo l’ultima partita di questo campionato. Oltre al tecnico ed alcuni calciatori, infatti, anche il  direttore sportivo, Mauro Meluso, potrebbe salutare la squadra campione d’Italia. Nel contratto del direttore, che scade a Giugno di quest’anno, vi è una clausola di rinnovo fino al 2025, che De Laurentiis può esercitare entro il 31 Maggio. De Laurentiis però non è convinto del lavoro svolto da Meluso, per questo motivo ha messo nel mirino alcuni direttori sportivi pronti a sostituire il partente Meluso.

In cima alla lista torna il “giovane esperto” Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli seguito nel corso della scorsa estate dal club di Aurelio De Laurentiis. Oltre a lui c’è anche  Ricky Massara, che ha terminato la sua storia d’amore con il Milan dopo oltre 4 campionati, conditi da un incredibile scudetto nella stagione 2021/2022. Infine, torna anche la suggestione, Igli Tare, che ha concluso il suo rapporto con la Lazio nella scorsa estate. Dunque, per poter ripartire e riguadagnarsi un posto tra le grandi d’Italia, serve in primis un grande direttore sportivo, e questo, dopo una campagna fallimentare sotto tutti i punti di vista, Aurelio De Laurentiis sembra averlo capito.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/