Il Napoli vuole puntare su Kvara per il futuro e vuole allungare il contratto in scadenza nel 2027. Le cifre sull’ingaggio sono ancora lontane tra domanda e offerta ma la sensazione è che le parti presto troveranno un’intesa. Lo riporta il Corriere della Sera
Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: parti ancora distanti, ma c’è ottimismo
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante della SSC Napoli, è in procinto di rinnovare il suo contratto con la società partenopea, ma le negoziazioni tra le parti non sono ancora giunte a un accordo definitivo. Il club azzurro ha offerto al giocatore un sostanzioso aumento, spingendosi fino a 5 milioni (a scalare) con un prolungamento fino al 2019. Il suo entourage chiede tuttavia un altro sforzo, la forbice è ancora larga (si parla di una differenza di circa 2,5 milioni di euro tra domanda ed offerta), ma l’impressione è che entro fine mese ci possa essere la fumata bianca.
Anche perché su Kvara hanno messo gli occhi i grandi club come testimonia l’offerta di quest’estate del Psg che ha proposto cento milioni a De Laurentiis. Kvaratskhelia guadagna ancora 1,3 milioni di euro a stagione. L’intenzione è quella di portare il giusto adeguamento di stipendio, con il Napoli che è pronto a mettere sul piatto 5 milioni di euro l’anno. C’è un po’ di distanza perché dall’altro lato si vorrebbe arrivare quasi a 8 milioni, riferisce il quotidiano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com