Home » GdS insiste: sarà Milik il post Ibrahimovic del Milan. Lo scoglio è la richiesta di ADL
Calciomercato Milan Napoli News

GdS insiste: sarà Milik il post Ibrahimovic del Milan. Lo scoglio è la richiesta di ADL

Milik
La Gazzetta dello Sport di oggi continua a insistere sull'accostamento tra Arkadiusz Milik e il Milan per la prossima stagione calcistica

La Gazzetta dello Sport di oggi continua a insistere sull’accostamento tra Arkadiusz Milik e il Milan per la prossima stagione calcistica. In virtù anche del potenziale non rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic, infatti, proprio il polacco potrebbe essere la soluzione più virtuosa per i rossoneri. Pur riconoscendo l’importanza nel nuovo progetto di Rafael Leo, ai rossoneri servirà infatti un centravanti indiscutibilmente titolare. Che, per l’appunto, potrebbe essere Milik.

GdS insiste: sarà Milik il post Ibrahimovic del Milan. Lo scoglio è la richiesta di ADL

Milik è ancora relativamente giovane a livello calcistico (ha 26 anni) e il Napoli, secondo quanto spiegato, ha ormai necessità di cederlo visto che non si trova l’accordo sul rinnovo del contratto. Lo scoglio principale è rappresentato dalla richiesta del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che non vorrebbe lasciare andare il suo attaccante per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com