Home » Gds – Corsa in Premier per Koulibaly, ADL spera nell’asta: c’è anche il Psg
Napoli OF News

Gds – Corsa in Premier per Koulibaly, ADL spera nell’asta: c’è anche il Psg

Koulibaly napoli
Kalidou Koulibaly resta un nome molto appetibile sul mercato. Il difensore ha molte pretendenti in particolare in Premier League,

PREMIER KOULIBALY – Kalidou Koulibaly resta un nome molto appetibile sul mercato. Il difensore ha molte pretendenti in particolare in Premier League, dal Liverpool di Klopp al Manchester United. Resta vigile anche il Psg, che da tempo seguirebbe l’azzurro. Aurelio De Laurentiis spera che si mantenga ancora vivo l’interesse per il giocatore, cosicché possa vederlo alla cifra già prefissata. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Tante squadre di Premier League su Koulibaly

“Infatti il Liverpool, per prestigio, diventa il maggior pretendente per il difensore centrale azzurro, ma non è il solo. Alla finestra c’è il Newcastle e potrebbe tornare alla carica anche il Manchester United che la scorsa estate arrivò ad offrire, come rivelò De Laurentiis, ben 100 milioni per il cartellino. E il presidente ovviamente si augura che i pretendenti restino tanti, così da non dover fare sconti sulla vendita, nonostante la crisi economica mondiale. Senza dimenticare che su Koulibaly è molto attento anche il Paris Saint-Germain”.

MILIK-JUVE, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO POLACCA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com