Home » Insigne, parla l’ex agente: “Trasformazione? Tutto merito di Rino Gattuso”
Interviste Napoli Napoli OF

Insigne, parla l’ex agente: “Trasformazione? Tutto merito di Rino Gattuso”

Insigne Gattuso

INSIGNE TRASFORMAZIONE GATTUSO – Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, il quale ha attribuito la trasformazione del calciatore a Rino Gattuso. Il procuratore, infatti, individua i miglioramenti del capitano all’appoggio ricevuto dal proprio allenatore, che, per il talento di Frattamaggiore, è fondamentale.

Insigne, parla l’ex agente: “Trasformazione? Tutto merito di Rino Gattuso”

“La trasformazione di Insigne è merito di Gattuso. Lorenzo ha bisogno di sentire l’appoggio dell’allenatore, è fondamentale per lui. Non so se chiuderà la carriera a Napoli, non è una domanda da rivolgere a me. Sta facendo bene, quindi potrebbe continuare in azzurro. Adesso è al centro del progetto. Gol? Forse con il pubblico Insigne avrebbe sentito una maggiore pressione nel provare quel tiro con il rischio di sbagliare. Sicuramente ha realizzato un gran gol, ma il pubblico non dovrebbe mettere a disagio i suoi calciatori”.

La partita di ieri sera tra Napoli e Roma ha in parte confermato la teoria di Ottaiano. Infatti, subito dopo il magnifico gol realizzato, il capitano Lorenzo Insigne è corso ad abbracciare proprio Rino Gattuso. Scena già ripetuta anche in altre occasioni, come a suggellare la loro intesa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com