Home » Atalanta, Gollini infortunato: l’esito della risonanza magnetica
Atalanta News

Atalanta, Gollini infortunato: l’esito della risonanza magnetica

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Pierluigi Gollini goalkeeper of Atalanta BC controls the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brutte notizie in casa orobica in vista del match valido per i quarti di finale di Champions League contro il PSG: i nerazzurri dovranno fare a meno infatti di Pierluigi Gollini, uno dei portieri più forti della Serie A anche come rendimento nell’ultima stagione.

Atalanta, Gollini infortunato: l’esito della risonanza magnetica

L’Atalanta perde dunque il suo portiere titolare per la sfida al Psg. Gollini non sarà della partita in programma il 12 agosto a Lisbona in gara secca per i quarti di finale di Champions. Il responso di una seconda risonanza costringe il numero uno atalantino al forfait nei quarti di coppa contro i parigini: per il portiere è lesione subtotale del crociato posteriore. Nei prossimi giorni previsti ulteriori controlli. Al suo posto tra i pali ci sarà Marco Sportiello.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com