Home » Gattuso: “Sono soddisfatto, la squadra sa cosa vuole ed è motivata. Su Osimhen e Rrahmani…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso: “Sono soddisfatto, la squadra sa cosa vuole ed è motivata. Su Osimhen e Rrahmani…”

Gattuso napoli
Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha commentato le partite vinte durante il triangolare

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha commentato le partite vinte durante il triangolare di oggi contro Castel di Sangro e L’Aquila.

Gattuso: “Sono soddisfatto, la squadra sa cosa vuole ed è motivata. Su Osimhen e Rrahmani…”

Ecco dunque le parole del tecnico azzurro: “Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo ma è solo un primo step. Abbiamo avuto solo 13 giorni di riposo, la squadra non ha perso molta condizione fisica ed è motivata, sa che cosa vuole e vuole fare meglio dell’anno scorso. Ma dobbiamo migliorare sotto molti aspetti. Modulo 4-2-3-1? Abbiamo qualità e velocità, però dobbiamo trovare maggiore copertura dietro oltre che assistere quelli davanti. Abbiamo il dovere di fare qualcosa di diverso ma anche di trovare equilibrio.

Tripletta di Osimhen? Ora è facile parlare, ci dà qualcosa di diverso e bisogna lasciarlo tranquillo. Ha già mostrato le sue qualità, con impegno può incidere. Dobbiamo migliorare la nostra tenuta, con il Barcellona ci siamo fatti tre gol da soli. Rrahmani? Giocatore intelligente, viene da un calcio diverso ma sta facendo di tutto per migliorare”.

NAPOLI-L’AQUILA 11-0, PRIMA TRIPLETTA PER OSIMHEN

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com