Home » Lazio, Inzaghi: “Risultato ingiusto. Abbiamo subito 4 gol su 5 tiri. Noi, invece…”
Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi: “Risultato ingiusto. Abbiamo subito 4 gol su 5 tiri. Noi, invece…”

Inzaghi

LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Sky ha analizzato la sonora sconfitta per 4 a 1 subita contro l’Atalanta all’Olimpico.

Lazio, Inzaghi: “Risultato ingiusto. Abbiamo subito 4 gol su 5 tiri. Noi, invece abbiamo tirato in porta 10 volte”

“Secondo me i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Siamo mancati negli episodi che determinano le partite. Il risultato per quanto visto in campo non è giusto, però dobbiamo analizzare gli errori che abbiamo commesso. La squadra ha tirato 10 volte in porta con un gol, loro cinque volte e quattro gol. Onore all’Atalanta che è una grandissima squadra, noi comunque faremo un grande campionato. Quali errori? Tutto. Puoi concedere cinque tiri in porta ma non puoi prendere quattro gol. Dovevamo difendere meglio tutti, di squadra. La rosa? Ho detto fin da subito che eravamo in ritardo, la società ha lavorato e ha fatto. Sapevamo che potevamo arrivare le prime tre giornate con ritardi non preventivati, ma non sapevamo neanche che avremmo avuto un calendario del genere. Inter e Atalanta le avrei volute dopo la sosta. Ora devo giocare con l’Inter con l’infortunio di Radu e i difensori contati, però dobbiamo andare oltre le difficoltà e dopo la sosta vedremo di tornare al meglio. Mercato ? Penso che abbia parlato il direttore, ora dobbiamo essere bravi a recuperare forze ed energie per l’Inter. Poi avremo tempo per inserire i nuovi”

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Obiettivo per Juventus, Inter e Napoli. Noi ne potremmo parlare fra una ventina di giornate”

Inter, Hakimi: “Grande squadra, possiamo lottare per lo Scudetto e ci proveremo”

Napoli, dalla Federico II: “I tamponi di venerdì saranno quelli più attendibili”

Lazio-Atalanta: bergamaschi corsari all’Olimpico. 1-4 grazie alla doppietta del Papu, Gosens e Hateboer

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com