Home » Bonera in conferenza: “Contenti per la vittoria, Pioli ci ha seguito da casa! Ibra ha avuto un problema muscolare”
Interviste Milan Napoli OF News

Bonera in conferenza: “Contenti per la vittoria, Pioli ci ha seguito da casa! Ibra ha avuto un problema muscolare”

NAPOLI MILAN – Daniele Bonera ha commentato in conferenza stampa la vittoria al San Paolo del Milan ai danni del Napoli. L’ex giocatore del Milan, questa sera, ha sostituito in panchina Pioli, positivo al Covid-19.

Bonera in conferenza: “Contenti per la vittoria, Pioli ci ha seguito da casa! Ibra ha avuto un problema muscolare”

“Siamo evidentemente contenti. Abbiamo fatto una videochiamata con il mister, ha seguito la gara da casa. Ma era virtualmente con noi, siamo felici di questo risultato. Ibra? Siamo contenti abbia partecipato ancora una volta in maniera attiva a questa vittoria. Ha avuto un problema muscolare, vedremo domani con i medici. Siamo consapevoli di avere una squadra molto matura, con tanti giocatori che ci danno una grossa mano in tutte le situazioni.

Mentalità? Siamo solo all’ottava di campionato, il nostro percorso viene da lontano. Un tassello alla volta stiamo aumentando la nostra consapevolezza di poter competere con tutti gli avversari. Scudetto? Ne riparliamo ai primi di maggio. Ci sono squadra costruite per vincere subito, noi possiamo far pensare di poter competere con queste squadre ma vedremo solo più avanti dove potremo arrivare”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ibra stende il Napoli: il Milan vince 1-3 al San Paolo

Napoli, Petagna: “Disputato una buona gara, mancato l’ultimo passaggio! Ora testa all’Europa League”