Home » Inter, Eriksen: “Addio di Conte? Assurdo, un vero shock”
Inter Interviste

Inter, Eriksen: “Addio di Conte? Assurdo, un vero shock”

Eriksen

ERIKSEN INTER CONTE – Christian Eriksen e l’addio di Antonio Conte. Il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’addio del tecnico ai microfoni dell’emittente danese TV2. Un finale che ha lasciato senza parole il calciatore:

“L’addio di Conte è stata una grande sorpresa. Vincere un campionato è qualcosa di speciale. E’ assurdo perché ho letto la notizia così come tutti gli altri. All’improvviso, se n’è andato. Adesso ufficialmente non abbiamo un allenatore, quindi non so cosa accadrà.

Si aspettava questo epilogo? Non me lo aspettavo, sapevamo che avrebbe avuto un incontro con la società, ma è successo anche dopo la scorsa stagione. E’ stato un vero shock calcistico, non avevamo la sensazione di un addio adesso. Non so esattamente come sia andata.

Il suo addio può essere un bene per me?
Non ho idea se sia un bene o un male per me, non ci ho pensato. In questo momento sono concentrato sulla Danimarca e sugli Europei, poi penserò all’Inter.

Il mio rapporto con Conte?
Avevamo un rapporto professionale, un buon rapporto. Certo, avevamo idee diverse su come giocare e su come interpretare il calcio. Ma personalmente non avevo niente da dire. Si trattava di vincere ed è ciò che abbiamo fatto. E quindi devo ringraziarlo per questo, visto che ho vinto un trofeo”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com 

Napoli, occhi sullo svincolato Sabaly. C’è il sì di Spalletti