Home » Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Maignan, out Chiesa
Juventus Milan News

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Maignan, out Chiesa

Allegri

JUVENTUS MILAN FORMAZIONI – Juventus e Milan scendono in campo per la quarta giornata di campionato. “Questa partita è più importante per loro che per noi” ha detto Max Allegri in conferenza stampa, magari per mettere un po’ di pressione agli avversari che viaggiano a quota piena mentre i bianconeri sono reduci da un pareggio e due sconfitte. “Non so le motivazioni, perché non l’ha spiegato (Allegri, ndr). Dovete chiedere a lui. Sicuramente per noi è importante” ha risposto Maldini nel prepartita.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Maignan, out Chiesa

La Juventus effettua un solo cambio rispetto alla formazione della Champions: in campo Chiellini, ma al posto di De Ligt c’è Bonucci, mentre in attacco è assente Chiesa. Nel Milan invece torna titolare Tonali al fianco di Kessié, mentre tra i pali a sorpresa c’è Maignan.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Milan:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com