Home » CdM – Occhio a Lobotka! Lo slovacco potrebbe rientrare nella lista dei convocati contro il Torino
Napoli Napoli OF News

CdM – Occhio a Lobotka! Lo slovacco potrebbe rientrare nella lista dei convocati contro il Torino

Lobotka

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al nome di Stanislav Lobotka. Lo slovacco, alle prese con il recupero dall’infortunio, è ansioso di salire nuovamente a bordo del vascello Spalletti. Duri allenamenti e voglia di fare per il centrocampista azzurro, mai veramente protagonista, sin dal suo innesto.

CdM – Occhio a Lobotka! Lo slovacco potrebbe rientrare nella lista dei convocati contro il Torino

Stanislav Lobotka potrebbe rientrare nella lista dei convocati per il match contro il Torino, dopo la pausa delle Nazionali. Sarà l’ottava giornata di campionato per gli uomini di Spalletti, ansiosi di raggiungere il traguardo già toccato con Sarri in panchina, delle otto vittorie consecutive. Il giovane si è regolarmente allenato negli ultimi giorni, dopo un mese di stop. La ripartenza del campionato, per la capolista partenopea, rappresenta un nuovo inizio della squadra del tecnico di Certaldo, reduce da vittorie e prestazioni esaltanti. In forse, la presenza di Andrea Petagna, dopo un’infortunio rimediato nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE:  Verso Napoli-Torino: vietato abbassare la guardia con i granata. Un interessante primato della squadra di Juric

LEGGI ANCHE: Ammutinamento, il Napoli ha chiesto una multa di 80.000 euro per Allan. Tutti i dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com