Home » Mercato Napoli, CdS: occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, CdS: occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli

Cristiano Giuntoli

Nel giorno di Napoli-Fiorentina, in Coppa Italia, il mercato azzurro continua a lasciare qualche traccia significativa. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport propone un nome un per la difesa azzurra, un ventiquattrenne dal Fulham, proveniente, però, dalla scuola del City. Inoltre, come promesso sposo del Napoli ci sarebbe anche Reinildo. Di seguito, i dettagli.

Mercato Napoli, CdS: occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli

Un nome nuovo per la retroguardia partenopea. Trattasi di Tosin Adarabioyo. 24 anni già compiuto. Inglese, di origini nigeriane. Il suo ruolo è quello di centrale ma “sa stare anche largo, a destra, può rappresentare un pilastro della difesa che verrà”. Ancora, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Adarabioyo ha una quotazione ragguardevole (intorno ai quindici milioni di euro), ma là dietro – a giugno – qualcosa andrà aggiunto”.

E mentre il Napoli è alla ricerca di calciatori multitasking, rispunta anche il nome di Reinildo Mandava. “A lungo la prima scelta. Una specie di ossessione”. Ancora non viene liberato dal suo club, il Lille. Il Napoli, dunque, è chiamato ad attendere. Cristiano Giuntoli non cancellerà il suo nome dal taccuino. Anzi, potrebbe anche pensare di giocare d’anticipo, laddove fosse possibile. Disponibilità, dunque, da parte del club partenopeo.

Dall’Argentina, il nome di Julian Alvarez

Non si ferma qui lo sguardo curioso del Napoli. Dall’Argentina, infatti, potrebbe interessare un nuovo nome. Trattasi di Julian Alvarez, stella del River Plate. Il Corriere dello Sport: “Il Napoli finge di starsene un po’ in disparte, come se l’affare non interessasse, e la valutazione certo ha un peso, può distrarre o indurre in riflessioni: ma prima ci sono le tentazioni e quelle restano”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com