Home » Corsa Scudetto, il presidente del Verona: “Sarà lotta fino alla fine ma io vedo quell’ordine lì…”
Napoli Napoli OF News

Corsa Scudetto, il presidente del Verona: “Sarà lotta fino alla fine ma io vedo quell’ordine lì…”

La corsa Scudetto non può non essere l’argomento privilegiato di discussione in Serie A. Il numero 1 del Verona, Maurizio Setti, durante l’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, esprime la sua personale opinione sul vincitore dello scudetto in questa concitata stagione di campionato. Ecco, secondo Setti, chi si aggiudicherà il tricolore.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

Corsa Scudetto, il presidente del Verona: “Sarà lotta fino alla fine ma io vedo quell’ordine lì…”

“A luglio dissi Napoli. Per me è il più forte nei primi 13-14 giocatori e questo poteva essere l’handicap, ma ha contenuto le tante assenze durante la stagione”. Convinzione, dunque, attorno al Napoli di Luciano Spalletti. Poi sui rossoneri: “Invece c’è la sorpresa e il piacere di vedere il Milan davanti per Pioli, che ho avuto a Bologna e che mi piace per caratteristiche sia umane che di lavoro”. Infine, sui campioni della scorsa stagione: “L’Inter è campione e ha l’organico più completo. Ma deve vincerle tutte e già se perde punti con noi si fa dura. Sarà lotta fino alla fine ma io vedo quell’ordine lì: Napoli, Milan, Inter”.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Carnevali: “Traorè è sbocciato. Piace al Napoli. Berardi? Il nostro campione…Scamacca? Inter e la Premier su di lui”

LEGGI ANCHE: Benitez: “Scudetto? Un traguardo incredibile. Rigore fallito da Higuain? Spesso si sottovaluta il peso di un episodio”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com