Home » Spezia, Luca Gotti riparte dai liguri: manca solo la firma
Altre squadre Napoli OF News

Spezia, Luca Gotti riparte dai liguri: manca solo la firma

Gotti

L’ex Udinese prenderà il posto di Thiago Motta dopo che saranno risolti gli ultimi dettagli. Gotti era stato esonerato dai friulani lo scorso campionato, a dicembre 2021.

Spezia, Luca Gotti riparte dai liguri: manca solo la firma

Per il professor Gotti un’avventura sicuramente complicata – succedere a due allenatori (Italiano e Motta) che hanno raggiunto tutti gli obiettivi – ma altrettanto intrigante.

Per Thiago Motta è il giorno della risoluzione consensuale, poi l’annuncio dell’ex Udinese. Non era l’unico profilo sulla lista degli aquilotti liguri.

Assieme a lui infatti erano stati presi in considerazione anche Bjelica, Farioli e Andreazzoli, da poco a spasso dopo il divorzio dall’Empoli (in Toscana l’ex Venezia Zanetti).

Intesa totale con Platek e soci, alcuni dettagli da definire, ma in linea di massima sarebbe stata ormai trovata una linea condivisa per lo Spezia che verrà. Rimane, ovviamente, c’è ancora da attendere per la fumata bianca (e dunque l’annuncio ufficiale), ma il via libera del direttore sportivo è da considerarsi già una garanzia di successo dell’operazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com