Home » Napoli-Inter, la gara del Maradona verrà trasmessa in tutto il mondo
Inter Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter, la gara del Maradona verrà trasmessa in tutto il mondo

Diritti tv

Riflettori planetari accesi sullo Stadio Maradona domenica 21 maggio. Napoli-Inter (fischio d’inizio alle 18 italiane) sarà seguita in tutto il Mondo, un match che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti.

Napoli-Inter, la gara del Maradona verrà trasmessa in tutto il mondo

Certo, da una parte c’è chi ancora deve smaltire i bagordi della vittoria della Serie A, dall’altra chi, invece, ha (sì) 11 sconfitte in campionato, ma ha anche la possibilità di poter alzare la coppa più prestigiosa d’Europa, la Champions League. Ebbene, Napoli-Inter, assume contorni interessantissimi sotto tanti aspetti, last but not least, un pizzico di curiosità su un match che sarebbe potuto essere anche la semifinale della coppa dalle grandi orecchie (senza dimenticare la sfida a distanza tra bomber Osimhen e Lautaro). E dunque, la trasmissione della gara, la numero 36 di questa Serie A, è proposta su scala mondiale.

USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT) e su CBS Sports Network (canale lineare)

MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)

Russia: la Gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match Football 1 (canale lineare)

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Kosovo e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Georgia, Australia, Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Seychelles, Kenya, Zimbabwe.

Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Singapore, Thailandia e Vietnam.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com