De Laurentiis sta trattando in prima persona con l’amico-collega Rocco Commisso il prestito del centrocampista ceco, che nella Viola non sta trovando grande spazio. L’ex Hellas è stato chiesto in prestito con diritto di riscatto, per un’operazione da 6 milioni. Intanto Piotr…
Napoli tra Supercoppa e mercato: il “caso Zielinski” e l’obiettivo Barak
Il Napoli insiste per Antonin Barak. Il nodo, però, è il riscatto del calciatore. La Fiorentina, infatti, vorrebbe vincolare il riscatto all’obbligo, magari anche al maturare di alcune condizioni (vedi la qualificazione alla prossima Champions League degli azzurri). Si tratta e si continuerà a farlo nei prossimi giorni anche in Arabia, con la Fiorentina che a breve raggiungerà Riad e, appunto, il Napoli, prossima avversaria per la semifinale di Supercoppa italiana.
LEGGI ANCHE: CorSport- Napoli, Zielinski ha rifiutato l’ultima offerta di De Laurentiis! İl polacco può finire fuori rosa…
Svincolato come Demme dal primo giorno di gennaio e protagonista di una lunghissima trattativa di rinnovo con il Napoli che ormai sembra definitivamente naufragata dopo l’ultimo strategico rilancio di De Laurentiis con tanto di clausola da 20 milioni: Piotr Zielinski ha rifiutato l’offerta e la storia di un accordo in vista con l’Inter per giugno, a zero, è deflagrata irrefrenabilmente. In estate è già stato fuori rosa per qualche giorno e ora, considerando il precedente di Milik e un prolungamento congelato, la situazione va considerata in evoluzione. Ora Piotr è partito per l’Arabia con la squadra, chissà se verrà utilizzato o meno da Mazzarri…