Home » UFFICIALE: Piatek è il nuovo attaccante del Milan
Calciomercato Milan News

UFFICIALE: Piatek è il nuovo attaccante del Milan

Piatek
Il Milan annuncia l'accordo con l'ormai ex attaccante del Genoa Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco potrebbe giocare già contro il Napoli

Conseguenzialmente all’approdo di Gonzalo Higuain al Chelsea, il Milan annuncia l’accordo con l’ormai ex attaccante del Genoa Krzysztof Piatek. Il centravanti polacco, arrivato in rossoblu quest’estate, parte dunque subito alla volta della Milano rossonera per iniziare una nuova avventura, con la pesante eredità del Pipita da raccogliere. Piatek dovrebbe esordire già nella gara contro il Napoli di sabato sera.

UFFICIALE: Piatek è un nuovo giocatore del Milan

Piatek, che ha fatto appassionare milioni di tifosi e fantallenatori con il suo inizio di campionato, si ritrova subito a poter sfruttare una grande chance per la sua carriera. Il ragazzo sarà dunque il nuovo terminale offensivo del Milan e, soprattutto in caso di ritorno stabile al 4-3-3, sarà lui a partire davanti nelle gerarchie rispetto a Cutrone.

Il Milan cambia dunque nuovamente centravanti, per l’ennesima volta nel giro di questi anni. Dopo l’investimento poco fortunato di André Silva e il prestito altrettanto poco riuscito di Higuain dalla Juventus, stavolta il Diavolo spera in Piatek per riagguantare quella qualificazione in Champions League che manca ormai da troppo tempo.

Ecco anche il comunicato del Milan, che annuncia Piatek come nuovo acquisto.