Home » ULTIM’ORA – Conte sotto la sede dell’Inter
Calciomercato Inter

ULTIM’ORA – Conte sotto la sede dell’Inter

Antonio Conte
Conte libero da luglio dopo la rottura con il Chelsea, è stato visto questo pomeriggio a Milano, precisamente in via Montenapoleone, a pochi passi dalla sede dell'Inter

NEWS CONTE INTER – E’ stato avvistato nel tardo pomeriggio Antonio Conte sotto la sede dell’Inter. L’ex allenatore di Juventus e Chelsea non ha voluto commentare un suo arrivo in nerazzurro.

CONTE A MILANO

L’ex Commissario Tecnico, libero da luglio dopo la rottura con il Chelsea, è stato visto questo pomeriggio a Milano, precisamente in via Montenapoleone, a pochi passi dalla sede dell’Inter.

Conte sotto la sede dell’Inter è stato avvicinato da alcuni giornalisti, ai quali però non ha dato grandi soddisfazioni. Interrogato infatti su un suo approdo sulla panchina nerazzurra, il tecnico ha dribblato con classe le domande: “Sto facendo una passeggiata in via Montenapoleone. Contatti con l’Inter? No, dai, no. Non dico niente. Ora sono in Italia, finisco la passeggiata e torno a Torino”.

Insomma, più che una smentita una sorta di “No comment” in merito al perché fosse lì e se ci siano o meno contatti reali con Marotta e Suning, anche solo in vista della prossima stagione