Home » GdS – Ecco i tre nomi di De Laurentiis per il prossimo calciomercato
Calciomercato Napoli News

GdS – Ecco i tre nomi di De Laurentiis per il prossimo calciomercato

La Gazzetta dello Sport di oggi apre in chiave Napoli dando spazio al calciomercato: ecco gli obiettivi di De Laurentiis per l'estate

La Gazzetta dello Sport di oggi apre in chiave Napoli dando spazio al calciomercato. Il noto giornale, infatti, ribadisce come – nella giornata di ieri, durante l’intervista per l’addio di Hamsik – il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia parlato di tre cambi importanti in vista del calciomercato estivo. Ebbene, i tre nomi sembrerebbero essere stati già decisi, secondo il quotidiano.

De Laurentiis e i tre nomi del Napoli per il prossimo calciomercato

A quanto pare, secondo quanto riportato, il Napoli cercherebbe un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Per il primo ruolo si punterebbe soprattutto sul francese Harold Moukoudi, mentre per gli altri due i nomi più importanti e favoriti sarebbero quelli già noti di Fornals e Lozano.

Il giornale specifica anche come, nel prossimo calciomercato, il Napoli possa comunque giostrare l’estate tra l’acquisto di giovani promettenti e calciatori già affermati.