Home » As – Manolete: “L’Atletico è pronto a chiudere per James Rodriguez, si attende il ‘via libera’ del Real Madrid”
Calciomercato News

As – Manolete: “L’Atletico è pronto a chiudere per James Rodriguez, si attende il ‘via libera’ del Real Madrid”

James Rodriguez
Secondo quanto riportato da Manolete, caporedattore di AS sul suo profilo ufficiale Twitter, l'Atletico aspetta solo il "via libera" di Florentino Perez.

JAMES ATLETICO AS – Il Napoli è alla ricerca di un nome altisonante, ma non solo, che possa garantire alla squadra il salto di qualità o comunque il completamento di un organico fino a questo momento tra i migliori della Serie A. La dirigenza azzurra sta lavorando per assicurare a Carlo Ancelotti un organico in grado di lottare fino alla fine per il vertice del campionato e, allo stesso tempo, per ben figurare anche nella competizione continentale per club più importante, la Champions League.

Uno dei nomi presenti sul taccuino di Cristiano Giuntoli, e ormai inciso a fuoco nella mente dei tifosi, è quello di James Rodriguez. Il colombiano è una richiesta esplicita di Carlo Ancelotti ma su di lui si è aperta una vera faida con l’Atletico Madrid, che ha messo nel mirino il giocatore da tempo. Quella che porta alla corte dei colchoneros è una pista che piace al ragazzo dal momento che gli permetterebbe di restare a Madrid ed a tal proposito arrivano delle novità non di poco conto. Il colombiano sarebbe contento di sposare il progetto dei colchoneros anche perché avrebbe la possibilità di restare a Madrid.

Secondo quanto riportato da Manolete, caporedattore di AS sul suo profilo ufficiale Twitter, l’Atletico aspetta solo il “via libera” di Florentino Perez per chiudere questa operazione, con il calciatore che è già a Madrid ed è disponibile ad accettare in via definitiva il corteggiamento di Simeone.