Home » GdS – Balotelli avrebbe fatto carte false per giocare nel Napoli ma ADL non l’ha mai voluto
Calciomercato Napoli News

GdS – Balotelli avrebbe fatto carte false per giocare nel Napoli ma ADL non l’ha mai voluto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il giocatore del Brescia Mario Balotelli avrebbe avuto piacere di giocare nel Napoli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il giocatore del Brescia Mario Balotelli avrebbe avuto piacere di giocare nel Napoli. Il centravanti ex Nizza e Milan, infatti, da sempre è legato in qualche maniera alla città partenopea, non solo per la figlia ma anche per tante altre visite e situazioni vissute all’ombra del Golfo. Balotelli, che ieri è tornato al gol in Serie A proprio contro i partenopei, avrebbe fatto carte false per indossare la maglia azzurra.

Balotelli avrebbe voluto giocare nel Napoli ma ADL non è mai stato d’accordo

In questo caso, però, il Presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe voluto scommettere sul ragazzo. Il patron azzurro ha infatti ancora in mente le tante balotellate di questi anni e, nonostante la crescita del ragazzo e la volontà di quest’ultimo di stare più vicino alla figlia, non ha mai ritenuto giusto intraprendere trattative. Alcuni episodi extra campo – come la pistola impugnata a Scampia e lo scooter buttato a mare per gioco – hanno certamente allontanato ancor di più questa possibilità.