Home » Napoli-Juventus, il commento del club: “Gli azzurri scalano il K2, rimonta struggente ed emozionante. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, il commento del club: “Gli azzurri scalano il K2, rimonta struggente ed emozionante. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”

SSC Napoli

Alla terza di campionato, al Diego Armando Maradona, Napoli e Juventus sono scese in campo. Gli azzurri di Luciano Spalletti inscenano una rimonta lodevole e prima Politano, poi Koulibaly consegnano i tre punti nelle casse azzurre. Ancora primo posto in classifica e tanta soddisfazione per il big match casalingo.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis: “Grazie a Spalletti, con lui si può parlare. Tifo encomiabile, ora il problema è Boris Johnson”

Napoli-Juventus, il commento del club: “Gli azzurri scalano il K2, rimonta struggente ed emozionante. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”

La SSC Napoli esprime il proprio commento per il big match, appena conclusosi, al Diego Armando Maradona, tra Napoli e Juventus. Giornata difficile per la formazione bianconera, ancora a digiuno di punti dopo quello guadagnato, alla prima di campionato, contro l’Udinese.

“Il Napoli scala il K2 e ribalta la Juventus in una rimonta avvincente, struggente ed emozionante. Koulibaly scarica nell’urlo del Maradona l’ultimo pallone della sfida e alza al cielo il boato di un intero popolo”. Queste, le parole iniziali del commento scritto dalla SSC Napoli.

Ancora: “Un sorpasso strepitoso, con l’orgoglio, il cuore, l’anima e il pathos epico di un romanzo sportivo”. Sulla Juventus: “La Signora si trova davanti per fatalità e cinismo, ma gli azzurri danno un senso alla gerarchia del campo e ribaltano la storia con straordinario impeto, coraggio e vigore”.

Prosegue il club: “Prima Politano rimette la partita in equilibrio con un guizzo rapace in area, poi mentre la serata volge alla dissolvenza c’è il gigante d’ebano Kalidou che rimette in loop immagini struggenti per Madama e infila di prepotenza il gol della Gloria”. Soddisfazione azzurra: “Vinciamo noi. Le tre giornate di Napoli, tutte baciate dalla vittoria. E’ azzurra la madre di tutte le Sfide. L’emozione è appena iniziata…”

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, Politano e Koulibaly infiammano il Maradona! Finisce 2-1 per gli azzurri di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com