Home » Periodo sfortunato per gli azzurri, ma bisogna far di necessità virtù
News

Periodo sfortunato per gli azzurri, ma bisogna far di necessità virtù

“Non credo al 5-3-2 della Lazio, credo che loro si presenteranno con le tre punte perché è questo modulo che ha portato risultati, gioco ed entusiasmo. Inzaghi studia molto bene l’avversario, è molto tattico, ma quando ha delle certezze difficilmente le abbandona quindi sicuramente si presenterà a Napoli con i tre giocatori in attacco. Così l’ex difensore del Toro e della Lazio Roberto Cravero si è espresso ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Sabato sera per gli azzurri sarà un match molto importante, addirittura cruciale, infondo portare a casa i 3 punti, scavalcare proprio la Lazio prima della sosta, regalerebbe agli uomini di Sarri quella tranquillità ormai persa.

Lo stesso Cravero si è poi focalizzato sul momento di Manolo Gabbiadini e sul periodo “sfortunato” degli azzurri:“Ha bisogno di fiducia e continuità. Le sue prestazioni non sono eccellenti e non possiamo nasconderlo, ma se si vuole puntare su di lui, bisogna farlo giocare. Non sono d’accordo con De Laurentiis perché il Napoli non può giocare con il 4-3-1-2 e togliere il giocatore più rappresentativo dalla fascia quale Callejon, cambiare modulo non è una buona idea. Purtroppo il Napoli è stato sfortunato con l’infortunio di Milik e deve fare di necessità virtù. Gli errori dei singoli sono ancora troppi e per esempio ero a Istanbul e devo dire che Maksimovic e Koulibaly hanno disputato una grande partita, ma poi al minimo errore si viene puniti”