Home » Tutti pazzi per Lunin: l’Inter accelera, il Napoli osserva
Calciomercato Inter Napoli

Tutti pazzi per Lunin: l’Inter accelera, il Napoli osserva

LUNIN NAPOLI INTER – Classe 1999, ucraino, portiere dello Zorja: Andrij Lunin è uno dei giovani più interessanti del panorama europeo e molti club, ormai, hanno messo gli occhi su di lui. Tra questi: Inter, Juventus, Arsenal e anche il Napoli, come confermato dal suo agente ai microfoni di Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

Stamane, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce, però, di un’accelerata importante dell’Inter per assicurarsi il cartellino di Lunin. Già, perché i nerazzurri sarebbero determinati a prendere il giovane ucraino in sinergia con il Bologna, interessati anche loro all’acquisto dello stesso Lunin.

L’Inter, però, non avrebbe nessuna fretta nel concludere l’operazione nel futuro immediato: i nerazzurri, infatti, con l’arrivo di Lautaro Martinez, avrebbero a disposizione un solo slot per gli extracomunitari e non avrebbero intenzione di occuparlo in maniera così affrettata.

La sensazione, adesso, è quella che la palla sia passata all’entourage di Lunin, che dovrà valutare la validità del progetto propostogli dall’Inter, considerando che sul giovane portiere ci sono altri club che spingono, come Napoli, Juventus e non solo.