Home » Raimondi: “E’ da un po’ che la Juve nasconde i propri problemi. Contro l’Inter sarà decisiva”
Juventus Napoli News

Raimondi: “E’ da un po’ che la Juve nasconde i propri problemi. Contro l’Inter sarà decisiva”

MADRID, SPAIN - APRIL 11: Gianluigi Buffon of Juventus argues with the referee Michael Oliver during the UEFA Champions League Quarter Final scond leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

JUVENTUS TIFOSI VINOVO – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Claudio Raimondi, giornalista Mediaset.

“E’ ormai da un po’ che la Juve nasconde le proprie problematiche, che sono diventate tali soprattutto in attacco. Il confronto che hanno avuto i tifosi con Dybala è avvenuto per responsabilizzare chi gioca avanti. 

La prossima giornata di campionato sarà decisiva. La Juve avrà una gara difficile contro l’Inter e, se dovesse incappare anche in un pareggio, la percentuale a favore del Napoli aumenterebbe. 

Giuntoli? E’ vero che piace al Milan, ma si tratta di voci premature e non credo che il DS azzurro andrà in rossonero. E’ molto legato al Napoli e a Sarri”.