Home » Sarri sì, Sarri no: il dubbio che rallenta il futuro del Napoli
Napoli News

Sarri sì, Sarri no: il dubbio che rallenta il futuro del Napoli

SARRI NAPOLI – Un campionato fantastico, nonostante il tracollo di Firenze: la tripletta di Simeone non toglie nulla al cammino fatto dagli azzurri e dal suo comandante, Maurizio Sarri. D’altronde, il tecnico azzurro è corteggiato costantemente dai top club europei, che aumentano sempre più il loro interesse con il trascorrere dei giorni.

De Laurentiis, dal canto suo, cerca di trattenere Maurizio Sarri. Come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano ha un contratto fino al 2021, con una clausola rescissoria di 8 milioni di euro ed una penale da 500.000 euro, nel caso in cui il Napoli in primis volesse interrompere il rapporto anticipatamente.

Sarri per restareperò, ha espresso chiaramente le sue volontà. Dal mercato all’aumento del proprio ingaggio, il tecnico toscano pretende garanzie economiche non indifferenti. ADL studia la situazione e intanto non disdegna un’occhiata qua e là per un eventuale sostituto. La situazione resta ancora poco chiara e le due parti non sembrano essere vicinissime.