Home » Koulibaly risponde a Maradona: “Real o Barcellona? Decide il presidente! Io darò il massimo dentro e fuori il campo!”
Napoli News

Koulibaly risponde a Maradona: “Real o Barcellona? Decide il presidente! Io darò il massimo dentro e fuori il campo!”

KOULIBALY MARADONA – Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista dal ritiro della Nazionale del Senegal ai colleghi di SoFoot facendo riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate da Maradona lo scorso marzo. Il Pibe de Oro disse che se Koulibaly fosse stato bianco avrebbe giocato nel Real Madrid o nel Barça.

Il centrale difensivo del Napoli ha fatto riferimento a tali dichiarazioni: ” Maradona ha detto che avrei potuto giocare per il Barcellona o il Real Madrid, lascerò decidere al presidente, cercherò solo di dare il mio meglio dentro e fuori dal campo”, ha detto il senegalese. Alcuni giocatori neri sono già nei migliori club del mondo e spero di far parte di quel giorno“, ha aggiunto poi il difensore.

“Siamo capaci del meglio e del peggio”, ha detto Koulibaly, aggiungendo che deve avere “fiducia in se stessi, ma non troppa”. Dopo le prime due partite, il Senegal dipende da se stesso per qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta in quanto è al secondo posto nel gruppo H con quattro punti dopo aver battuto la Polonia (1-2) e il pareggio con il Giappone (2) -2). “Il Senegal è noto per la sua umiltà, siamo in contatto con le nostre radici, il nostro sangue e quindi dobbiamo continuare”, ha concluso.