Home » Tuttosport – Napoli, 2×1 in casa Udinese: in arrivo Meret e Karnezis
Napoli News

Tuttosport – Napoli, 2×1 in casa Udinese: in arrivo Meret e Karnezis

NAPOLI MERET KARNEZIS – Con l’Udinese che ormai ha già preso il sostituto di Meret, la pista che porterebbe il giovanissimo portiere friulano all’ombra del Vesuvio sembra sempre più calda. D’altronde, il Napoli è da tempo alla ricerca di un portiere e la stima nei confronti di Meret va avanti dalla scorsa estate.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dai colleghi di Tuttosport, addirittura l’operazione potrebbe chiudersi nel giro di pochissimi giorni. De Laurentiis e Pozzo trattano su una base di 30 milioni, con sul piatto tanti bonus che sono in corso di definizione. Un doppio affare, quello tra Napoli e Udinese, dato che Meret verrà in compagnia di Orestis Karnezis. Quest’ultimo, quindi, è il profilo designato come nuovo secondo portiere del Napoli.

L’operazione, però, deve subire a tutti i costi un’accelerata: se il Napoli ha reale intenzione di chiudere per entrambi, non deve spingersi oltre il 2 luglio. In quel giorno, infatti, comincerà il ritiro del Watford e Karnezis non sarà più disponibile. Intanto, la Roma non molla Meret, anche se i giallorossi guardano con più convinzione ad un altro desiderio di mercato azzurro, Alphonse Areola. Un gioco di incroci e di porti girevole, ma secondo il quotidiano piemontese il Napoli ha scelto il proprio portiere del futuro: Alex Meret.