Home » CALCIOMERCATO – Rispunta il nome di Danilo D’Ambrosio
Napoli News

CALCIOMERCATO – Rispunta il nome di Danilo D’Ambrosio

D’AMBROSIO NAPOLI – Il Napoli è a Dimaro in ritiro, agli ordini di Carlo Ancelotti e del suo staff. Sono frequenti i dialoghi tra l’allenatore ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, argomento principale? Il terzino. Gli azzurri sono scoperti in quel ruolo vista la partenza di Christian Maggio, accasatosi poi al Benevento.

Rispunta il nome di Danilo D’Ambrosio

Nella giornata di ieri si è riparlato di Danilo D’Ambrosio, riaccostato un anno dopo al Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:

Un anno fa, più o meno di questi tempi, tra le pieghe d’un mercato che non sempre emerge, se non a distanza di tempo, Cristiano Giuntoli ci aveva già provato, solleticato dalla tentazione di poter avere un fluidificante che potesse coprire una corsia e pure quell’altra: non se ne fece nulla e non si seppe neanche (troppo) in giro. Stavolta sta per ricapitare, perché il Napoli il pensierino l’ha costruito silenziosamente, anche se con Pisacane s’è parlato (ufficialmente) di Ciciretti, delle sue possibilità sparse qua e là: ma D’Ambrosio è una opzione che spinge a riflessioni utili per questo week-end, utile anche a preparare un sondaggio con l’Inter per capire i margini d’intervento”.