Home » Dalla Spagna: “Pressing del Napoli per Benzema, il Real è in cerca di Rodrigo”
Napoli News

Dalla Spagna: “Pressing del Napoli per Benzema, il Real è in cerca di Rodrigo”

NAPOLI BENZEMA RODRIGO – “Benzema o Cavani, Cavani o Benzema”. Ormai nella mente del tifo partenopeo si rincorrono due suggestioni, alimentate dalla voglia di rispondere a quel Cristiano Ronaldo clamorosamente acquistato dalla Juventus.

Se qui a Napoli il web è letteralmente impazzito per Edinson Cavani, dalla Spagna aumentano invece le indiscrezioni sulla pista che porterebbe in azzurro Karim Benzema. A riportarlo è  Cadena Ser, trasmissione radiofonica spagnola, che nel corso della sua diretta ha rivelato:

Napoli-Benzema, gli azzurri insistono con contatti assidui. Gli azzurri telefonano quotidianamente il Real e cercare in tutti i modi un accordo per portare l’attaccante francese all’ombra del Vesuvio. Sembrerà strano, ma questa situazione dipende direttamente alla cessione di Cristiano Ronaldo. Infatti, uno come Benzema era perfetto nel duettare con CR7, mentre adesso il Real Madrid è in cerca di un attaccante diverso per la nuova gestione di Lopetegui. Il nuovo tecnico, infatti, avrebbe nel mirino il talentuoso attaccante del Valencia, Rodrigo Moreno. E’ una situazione complessa, ma collegata: se il Napoli riuscirà a prendere Benzema, il Real è pronto a sostituirlo con Rodrigo”.