Home » ESCLUSIVA – Fittavolini: “Sabaly può giocare anche a sinistra. Ochoa? Con lui Meret può crescere. Penso che il Napoli prenderà un centravanti”
News

ESCLUSIVA – Fittavolini: “Sabaly può giocare anche a sinistra. Ochoa? Con lui Meret può crescere. Penso che il Napoli prenderà un centravanti”

ESCLUSIVA FITTAVOLINI – A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, è intervenuto Matteo Fittavolini, match analyst: “Sabaly è un buonissimo interprete del ruolo, ha una velocità di base, una discreta tecnica e pur essendo abituato a giocare a destra, spesso viene utilizzato anche a sinistra. È un ottimo profilo al netto delle condizioni di salute che sembrano essere buone e nel Napoli ci può stare molto bene. Avrei preferito lievemente Arias perché il Napoli cerca un terzino con una falcata lunga, ma Sabaly pure è un ottimo specialista.
Ochoa ci può stare. É esperto e può dare tranquillità oltretutto il Napoli lo prenderebbe a condizioni vantaggiose. Meret è alla prima esperienza in una piazza importante e potrebbe subire la pressione e per questo con Ochoa può crescere con maggiore serenità.
Continuo a pensare che il Napoli prenderà un centravanti dal grande nome.
È impossibile stabilire a priori, alla luce del calendario, quanto può essere difficile il cammino di una squadra perché dipende da troppi fattori”.